Stalking, bullismo, molestie e ricatti

Sei vittima di mobbing, molestie, minacce o vessazioni?Possiamo aiutarti a difenderti.

KRITERIA offre a coloro che sono oggetto di molestie, vessazioni, abusi, estorsioni, ricatti, lettere e telefonate anonime un servizio personalizzato di indagini con la finalità di individuare il “persecutore” responsabile degli atti lesivi.

L’obiettivo è di arginare tali comportamenti illeciti.

Con lo sviluppo della tecnologia inoltre si è dovuto porre l’attenzione su una nuova dimensione di molestie effettuate con mezzi tecnologici come internet e rivolte soprattutto ai minori. Al giorno d’oggi non si parla più solo di bullismo e di pedofilia ma anche di cyberbullismo e di cyberpedofilia.

In modo particolare, il nostro istituto investigativo si occupa di tutelare coloro che sono vittime di reiterati tentativi di intrusione, nella vita privata o pubblica (appostamenti, comunicazioni verbali o scritte, atteggiamenti persecutori…), cercando di identificare l’autore dello stalking.

La nostra agenzia investigativa metterà in atto attività di controllo sul campo tramite attività di osservazione statica e dinamica assieme a sofisticate tecniche di intelligence OSINT (Open Source Intelligence) e HUMINT (Human Intelligence), per ottenere informazioni sull’autore dei soprusi. Le informazioni ottenute saranno poi analizzate, contestualizzate e raccolte in un dossier informativo che potrà essere presentato alle Forze dell’Ordine per un’eventuale denuncia o querela.