Scoprire infedeltà coniugale

investigazioni per infedeltà coniugale e tradimento

Scoprire infedeltà del partner

I partner che sospettano di essere traditi si possono rivolgere a Kriteria Investigazioni per scoprire l’infedeltà del partner. I nostri specialisti, nel corso del primo colloquio con il committente, annoteranno tutti i dettagli del caso. Spesso il sesto senso e l’intuizione del committente racconta la verità.

Secondo uno studio dell’University del Massachussetts, il 50% degli esseri umani tradisce o ha tradito.Questo significa che se non sei tu, potrebbe essere il tuo partner.

Vuoi capire come scoprire un’infedeltà coniugale? Kriteria ricerca prove utili all’accertamento della violazione dell’obbligo di fedeltà, utilizzabili nei procedimenti di separazione e divorzio, con l’obiettivo di acquisire prove certe e producibili in Giudizio, che documentino il comportamento scorretto del partner in modo inequivocabile.

L’ipotesi investigativa e la strategia di intervento vengono delineate a seguito di un preliminare colloquio con il committente, al quale seguirà la definizione di un progetto operativo e relativa quantificazione economica.

Tutela la tua serenità famigliare, scopri la verità. Contattaci per una prima consulenza gratuita.

Documentare il tradimento

Per scoprire se i sospetti del committente sono concreti, si procede ad attività investigativa, solitamente costituita da osservazione statica e dinamica, ovvero il classico “appostamento” e “pedinamento”, finalizzato a documentare, anche a mezzo di filmati e fotografie, il comportamento del partner.

L’esperienza degli operatori investigativi di Kriteria ci consente di individuare e documentare quei comportamenti e atteggiamenti, anche celati, indicatori di un’infedeltà di coppia.

Investigazioni per scoprire il tradimento

Il partner sospettato di tradimento viene seguito costantemente, oppure nei giorni ed orari indicati dal committente. Gli operatori di Kriteria documenteranno tutti gli spostamenti, le attività i comportamenti e le persone che il soggetto incontra durante l’attività investigativa.

Se il soggetto investigato dovesse incontrarsi con un potenziale amante, l’attività si concentrerà nel documentare tutto quanto possa essere utilizzato in giudizio ai fini della separazione: dalle effusioni più palesi agli atteggiamenti più nascosti. Tutto può costituire un valido elemento probatorio per documentare l’infedeltà.

Indagini per separazione

Tutta l’attività investigativa sarà raccolta in un dossier, completo di fotografie, verbali e indizi, il quale potrà essere prodotto come elemento probatorio in sede di giudizio.

In un’ottica di trasparenza, gli operatori di Kriteria documenteranno tutto ciò che il soggetto investigato compie durante il periodo di osservazione, anche se questi non dovesse mettere in atto i comportamenti di cui è sospettato.

Dalla nostra case history

uso dei droni nelle investigazioni private

Uso dei droni nelle investigazioni private

Negli ultimi anni, l'utilizzo dei droni si è diffuso in vari settori, tra cui l'industria cinematografica, l'agricoltura e la sicurezza. Un'altra area in cui i droni stanno dimostrando un notevole potenziale è nelle investigazioni private. In Italia, l' uso dei droni nelle investigazioni private ha aperto nuove prospettive per i professionisti del settore, consentendo loro di ottenere…

Leggere di più


tradimento virtuale

IL TRADIMENTO VIRTUALE

Chattare con qualcuno è lecito e non significa necessariamente commettere un’infedeltà coniugale. I problemi e i sospetti in un matrimonio iniziano con i sotterfugi, le bugie e la mancanza di trasparenza nel rapporto di coppia. Il tradimento rappresenta un illecito ai sensi dell'art. 143 del C.C. e, come riporta la sentenza di Cassazione n. 8929 del 2013, anche un rapporto virtuale di tipo…

Leggere di più


Investigazioni per divorzio

Il divorzio è un istituto giuridico che permette la cessazione degli effetti civili del matrimonio quando tra i coniugi è venuta meno la comunione spirituale e materiale di vita, ovvero uno dei coniugi ha violato il contratto matrimoniale. Spesso il divorzio o il suo stato prodromico, la separazione, provocano situazioni di forte disagio per la coppia, e la famiglia in senso allargato. In alcuni…

Leggere di più


assegno mantenimento

L’INVESTIGATORE ACCERTA IL MAGGIOR REDDITO: RADDOPPIATO IL MANTENIMENTO AI FIGLI.

La relazione prodotta dall’investigatore privato modifica l’importo del contributo al mantenimento e, nel caso di specie, obbliga l’ex coniuge al raddoppio dello stesso, in quanto l’accertamento investigativo evidenzia l’effettiva condizione economico-patrimoniale del soggetto onerato. Lo ha chiarito la Corte di Cassazione con ordinanza n. 21178/2018 secondo cui, in relazione alle esigenze e…

Leggere di più


la casa in montagna

Un caso investigativo: la casa in montagna

Carlo si rivolge a Kriteria Investigazioni poiché sospetta della fedeltà di sua moglie Serena. Lei è una distinta signora di mezz'età, piuttosto attraente, molto curata e dedita allo sport. Serena trascorre quasi tutti i weekend, in particolar modo durante la stagione invernale, nella casa di montagna acquistata con non pochi sacrifici economici da Carlo, che dirige una piccola azienda. "Sono…

Leggere di più