Appropriazione indebita e furti

Kriteria svolge indagini finalizzate ad individuare chi sottrae e si appropria indebitamente di denaro contante o di beni aziendali.

Le statistiche confermano che la tendenza a commettere furti è in aumento anche nei piccoli esercizi commerciali. Spesso chi sottrae denaro o beni aziendali è proprio colui che dovrebbe proteggerli: il tuo collaboratore.

L’unione tra tecnologia investigativa (occhi elettronici occultati) e corretta strategia investigativa permette, ai nostri investigatori, di intervenire su questa delicata tematica e consegnarti preziosi elementi di prova per scovare il “disonesto”. Rubare significa commettere un reato per il quale è previsto il licenziamento per giusta causa e l’arresto in flagranza.

Approfondimento per antitaccheggio in grandi esercizi commerciali

Di rilevante importanza per la grande e piccola distribuzione, l’attività di tutela della sicurezza patrimoniale consiste nella ricerca delle cause della sottrazione indebita di articoli e nell’accertamento di fenomeni ad essa collegati. Gli operatori investigativi della nostra agenzia osservano quanto accade sia all’interno dello spazio relativo alla vendita, sia all’esterno, individuano problematiche e criticità, le analizzano e suggeriscono concrete soluzioni per delimitare i danni.

Tutela il tuo patrimonio, contattaci per una consulenza gratuita.