Carlo si rivolge a Kriteria Investigazioni poiché sospetta della fedeltà di sua moglie Serena. Lei è una distinta signora di mezz’età, piuttosto attraente, molto curata e dedita allo sport.

Serena trascorre quasi tutti i weekend, in particolar modo durante la stagione invernale, nella casa di montagna acquistata con non pochi sacrifici economici da Carlo, che dirige una piccola azienda. “Sono contento che i miei figli stiano in montagna con la madre. È importante che stiano all’aria aperta e che si divertano” ci racconta Carlo.

Negli ultimi tempi, però, l’atteggiamento della moglie lo insospettisce. Il committente ci racconta “Noto che ultimamente Serena riceve numerosi messaggi su WhatsApp, anche ad orari notturni. Non mi dice mai chi è il mittente e se glielo chiedo cambia discorso. Tiene sempre il telefono con sé e una volta, mentre eravamo a tavola, le è arrivato un messaggio whatsapp e lei ha capovolto il telefono sul tavolo facendo finta di niente. È cambiato il suo comportamento in casa, anche verso i figli e in particolar modo è cambiato il suo desiderio sessuale nei miei confronti”.

Avviamo l’attività investigativa con una serie di appostamenti presso la casa di montagna frequentata dalla donna nei weekend. Le nostre unità operative documentano che la donna intrattiene una relazione extra coniugale con un istruttore di sci. Egli abita a poche centinai di metri dalla casa di vacanza del cliente, nella nota località di villeggiatura.

Il comportamento indecoroso della signora, anche in presenza dei figli, viene puntualmente documentato dalle fotocamere delle nostre unità operative. Al termine dell’attività di appostamento e pedinamento, viene redatto un dossier che il cliente potrà utilizzare, anche in sede di giudizio, per la richiesta di separazione.