Il 2020 sta per concludersi, portandosi alle spalle mesi intensi: abbiamo affrontato sfide nuove in un clima di incertezza e i cambiamenti sul modo di vivere la quotidianità e il futuro sono stati profondi e significativi.

L’emergenza sanitaria ci ha fatto riflettere sulla prevenzione e la salvaguardia della nostra salute e di quella degli altri: per questo motivo, noi di Gruppo Kriteria abbiamo scelto di regalare AIDme, il bracciale salvavita NFC.

Nato dall’idea dell’imprenditrice vicentina Monica Cerin, questo innovativo bracciale permette di avere sempre con sé tutte le informazioni mediche personali, per tutelare la propria salute e sicurezza.

Grazie al lettore NFC, è sufficiente avvicinare lo smartphone al bracciale per poter visualizzare tutte le informazioni della persona in caso di emergenza.

È possibile inserire i propri dati personali, il gruppo sanguigno, eventuali allergie o intolleranze, le vaccinazioni effettuate, i farmaci da assumere, i contatti dei familiari e del proprio medico curante.

Inoltre, è possibile aggiungere gli esiti dei test relativi al Covid-19 ed altre informazioni utili come la data di esecuzione del tampone, l’esame ematico e la sintomatologia riscontrata.

Per altre informazioni utili sul bracciale salvavita AIDme, consultate il sito https://www.aidmenfc.it/

 

Il Team di Kriteria augura a tutti buone feste ed un felice anno nuovo